Il motore di ricerca Bing di Microsoft, con la sua funzione di chat AI integrata, sta ricevendo lodi dagli utenti che lo stanno testando in anteprima. Gli utenti hanno segnalato risultati di ricerca migliori, risposte più complete e strumenti per generare contenuti, anche creare articoli di blog. In particolare, la funzione di chat ha visto un’ampia partecipazione, con gli utenti che fanno molte domande per scoprire nuove informazioni.
Per migliorare l’esperienza, Microsoft ha apportato alcune modifiche. Ora gli utenti possono utilizzare solo cinque volte la chat per sessione e 50 volte al giorno. Microsoft è impegnata a migliorare le sue nuove funzionalità sulla base dei feedback degli utenti.
Nonostante i feedback positivi, in lunghe sessioni di chat di 15 o più domande, Bing può diventare ripetitivo e offrire risposte non utili. Per affrontare questo problema, Microsoft ha apportato modifiche per concentrarsi sulle sessioni di chat.
Altre novità in arrivo includono un miglioramento dei dati di base per le query che richiedono dati in tempo reale, come i punteggi sportivi dal vivo, e la possibilità per gli utenti di avere maggiore controllo sulla precisione rispetto alla creatività delle risposte.
Microsoft è impegnata a migliorare costantemente le sue nuove funzionalità sulla base dei feedback degli utenti e fornirà regolarmente aggiornamenti sui progressi compiuti.
Fonte: https://blogs.bing.com/search/february-2023/The-new-Bing-Edge-%E2%80%93-Updates-to-Chat