Google avverte: i parametri URL creano problemi di scansione. Grossi siti e-commerce avvisati!
I parametri URL possono trasformarsi in veri e propri vicoli ciechi per i crawler di Google. Vediamo perché.
I parametri URL possono trasformarsi in veri e propri vicoli ciechi per i crawler di Google. Vediamo perché.
Google ha recentemente spiegato tre strategie che possono favorire un incremento della scansione da parte di Googlebot.
Google ha implementato un nuovo aggiornamento al suo algoritmo di ricerca per affrontare i contenuti espliciti non consensuali. Scopri i dettagli nel post.
Scopri come la nuova funzionalità di Google Search Console può ottimizzare il tuo sito web con consigli SEO personalizzati, risparmiando tempo e migliorando le performance.
Scopri perché e quando dovresti esternalizzare la strategia SEO.
OpenAI, la mente dietro ChatGPT, potrebbe aver trovato la soluzione con il suo nuovo prototipo di motore di ricerca: SearchGPT.
Scopri come una consulenza SEO potrebbe aiutare la tua squadra di calcio ad eccellere sul web.
In questo articolo ti spiegheremo come rendere più umani i contenuti generati dall’intelligenza artificiale e l’importanza di farlo.
Scopri i nostri pacchetti SEO mensili completi e come funzionano in questo articolo.
L’Antitrust indaga su Google per pratiche commerciali scorrette riguardanti la richiesta di consenso degli utenti e l’uso combinato dei dati personali tra i vari servizi offerti.
In questo articolo ti spiego come aumentare la visibilità su Google con le FAQ dei dati strutturati, cioè la sezione domande e risposte.
In questo articolo ti voglio parlare di Reddit e di quanto sia importante per posizionarti su Google.
In questo articolo parliamo di come l’Antitrust ha aperto un’istruttoria contro Big Luca e altri web marketer non proprio eccelsi
In questo articolo, vedremo come Google stia modificando l’esperienza di acquisto degli utenti attraverso alcune nuove funzionalità.
In questo articolo ti parlo del preventivo SEO di Wonize e come viene preparato.
In questo articolo analizziamo le parole di un esperto di Google che ci spiega come superare i siti più grossi e famosi.