Google: i dati strutturati vanno combinati
Impara come usare i dati strutturati per migliorare l’indicizzazione e la comprensione dei contenuti da parte di Google.
In questo blog potrai leggere risorse di web marketing (SEO, Social, Amazon, Pubblicità Online), sviluppo web, intelligenza artificiale e metaverso.
Impara come usare i dati strutturati per migliorare l’indicizzazione e la comprensione dei contenuti da parte di Google.
Il metaverso rivoluziona il business: scopri come le PMI possono sfruttare la tecnologia Web3 e prosperare.
L’IA nel marketing B2B è in crescita: targeting, personalizzazione e chatbot tra le principali applicazioni.
Qui parleremo dell’importanza della struttura del sito web e di come progettare una struttura vantaggiosa sia per gli utenti che per i motori di ricerca.
Oggi LinkedIn offre funzionalità basate sull’IA per aiutare gli utenti a scrivere titoli di profilo, riassunti e descrizioni di lavoro più efficaci.
Ottimizza il tuo profilo LinkedIn con ChatGPT: scopri trucchi e consigli per migliorare la tua presenza online!
TikTok ha annunciato un nuovo feed STEM che presenta contenuti sicuri e accurati su argomenti legati alla Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica.
Scopri come ottimizzare il tuo sito web con il JavaScript SEO. Implementa le migliori pratiche per garantire un corretto crawling, rendering e indicizzazione su Google.
In questo articolo, esamineremo le capacità, le limitazioni e i rischi di GPT-4 nell’uso.
John Mueller di Google condivide dei consigli su come semplificare la struttura del sito web. Scopriamo perché spostare le sottodirectory non è raccomandato e quali sono i vantaggi di specificare la homepage come x-default.
Impara come definire le tue buyer personas per una campagna di content marketing efficace leggendo questo articolo.
Per capire cosa fa un’agenzia di content marketing, devi prima capire il content marketing, non solo come funziona, ma anche perché funziona. In questo articolo esamineremo tutto ciò.
La domanda che si fanno molti imprenditori è quanto costa un sito web di WordPress e quali prezzi di WordPress è necessario prevedere su base una tantum o continuativa? Lo diremo in questo articolo.
Praticamente Google ha lanciato un nuovo look per il portale Google Trends. Questo aggiornamento porta un nuovo aspetto e non solo.
I risultati di ricerca desktop di Google mostreranno ora favicon e nomi dei siti web, rendendo più facile per gli utenti identificare i siti elencati nei risultati di ricerca e negli annunci pubblicitari su Google.
Credito di imposta per gli investimenti pubblicitari: il beneficio fiscale che riduce i costi degli investimenti su stampa, radio, TV e internet.