La keyword research su Wonder Channel
Vorresti posizionarti con le parole chiave in grado di farti guadagnare tanti soldi?
Ho studiato una strategia di parole chiave a coda lunga e coda corta che, attraverso lo sviluppo di tecniche SEO on-page mirate e mi ha permesso di classificarmi con keyword ad alto volume e che sfrutto in svariati modi per aumentare le mie entrate. Alla fine il succo del discorso è sempre quello: “generare più soldi“.
Risultati Maturati
Come sfruttare il volume generato dalle parole chiave?
Su Wonder Channel le mie entrate sono caratterizzate da:
- Pubblicità;
- Affiliazioni;
- Servizi connessi.
Qui ci focalizzeremo su quest'ultimo punto e su una chiave di ricerca – delle tante – che sfrutto in tal senso. Essa è “belle ragazze” ma sono posizionato anche con quelle correlate. Ora cerca donne belle su Google e dimmi chi ti appare. Bene, tra le prime posizioni c'è Wonder Channel. Ora clicca sul contenuto e oltre al testo troverai alla fine un rimando pubblicitario verso un altro sito. In quel portale io “vendo” servizi di show business marketing e promozione di modelle e personaggi dello spettacolo. Tutte le richieste di preventivo arrivano grazie al lavoro fatto sulle parole chiave.
Ora inizi a capire perché sono importanti?
Più alto sarà il volume e più in target saranno le keyword, più facile sarà per te aumentare le visite di potenziali clienti interessati ai tuoi prodotti o servizi.